Il metodo Renata França prende il nome dalla massaggiatrice brasiliana che ha ideato il trattamento, amatissimo dalle Vip, dal Brasile il metodo è approdato in tutto il mondo.
Oggi le donne danno sempre maggior attenzione alle innovazioni nel campo della cosmesi, massaggi e tutto ciò che riguarda il corpo, sia per un fatto estetico sia per benessere personale.
Il metodo Renata França è un massaggio innovativo che prevede passaggi su tutto il corpo basati su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati.
Va a stimolare profondamente i tessuti favorendo un’immediata liberazione dei liquidi in eccesso attuando così una pulizia profonda dell’organismo, eliminando le tossine si ottiene così un miglioramento del metabolismo e del sistema immunitario.
Questa tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e contribuisce alla diminuzione del senso di pesantezza.
Metodo renata Franca vediamo nel dettaglio i benefici:
- Pulizia interna dell’organismo
- Miglioramento del sistema linfatico
- Allontana lo stress
- Riduzione dei liquidi in eccesso
- Riduzione del senso di pesantezza
- Miglioramento del sistema immunitario
- Riduzione degli edemi
Il massaggio drenante metodo renata franca può essere funzionale oltre che per motivi estetici, nel post-operatorio, dopo cure oncologiche (previo consenso del medico curante), per accelerare il processo di cicatrizzazione e alleviare il dolore.
Può essere eseguito anche in gravidanza e durante il periodo di allattamento, sempre previo consenso del ginecologo.
Il risultato è un corpo (già dalla prima seduta) meno gonfio e definito con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza la sensazione sperimentata dal cliente sarà quella di un benessere maggiore.
Provare per credere!